venerdì 06 dicembre 2019
 
Home  >  In Valigia
 
Indietro  Pagina 3 di 10  Avanti

In Valigia

Di questi tempi, di notizie di cronaca sono pieni telegiornali e quotidiani, ma il brand spagnolo Mitemite ha pensato bene di rivisitare il classico newspaper in versione fashion, lanciando la "bag against the crime", una pochette che ha tutta l'aria di un quotidiano arrotolato, ma reinterpretato in chiave ironica.

www.mitemite.es
Creato dalla designer Tiffany Burnette, NYC Metro Cuff è un bracciale rigido, d'acciaio, con incisa la mappa della subway più immortalata al mondo. Linee, stazioni, strade di grande scorrimento, sono riportate fedelmente: un monile urbano, per chi nel cuore è ancora un guerriero della notte.
Raccoglie un'intricata mappa di 400 stazioni.

Si acquista a 25 $ su www.designhypeinc.com.
Presto a disposizione anche altre citta Usa.
Tie-ups è una cintura decisamente a prova di ambiente e di aeroporto.
Leggera ed ecologica, i materiali sono riciclabili al 100%.
Le cinture sono unisex e one-size, disponibili nelle varianti basic e slim, anche nella versione bambino: possono essere regolate tagliando la parte in eccesso senza rovinarne l'estetica, in pieno spirito POP.
Le tie-ups sono disponibili in una gamma cromatica di 12 colori fluo e il modello basic è disponibile anche in kit con una fibbia aggiuntiva per creare la propria tie-ups a contrasto.
E' resistente all'acqua e non fa suonare il metal detector.
Prima del sovraggiungere dell'inverno il periodo di mezzastagione obbliga il viaggiatore a scielte non facili circa il guardaroba da portare in valigia, inoltre coprirsi e togliersi giacche e golfini in misura delle temperature del tempo capriccioso richiede di avere sempre a portata di mano l'abbigliamento giusto.

Herno Flight offre in tal senso una soluzione intelligente e pratica: disponibile sia per lei che per lui un trench 3/4 in tessuto termico e leggero, impermeabile e anti-stropicciatura, che si richiuso nella propria tasca diventa un cuscino ergonomico anti-cervicale ideale per riposare in arereo o per un passeggero in macchina.
Innovativo e sempre pieno di mille idee, il brand Tie-Ups ha pensato ad un'altra originale idea moda: 50.653 modi di potersi creare da soli la propria cintura.
Con la possibilità di poter disporre, per la linea Basic, di 37 colori per le cinture, 37 colori per le fibbie e 37 colori per gli ardiglioni si possono comporre in un battibaleno le Tie-Ups con i color che ispirano di più mischiandoli tra loro.
Per non parlare delle due novità disponibili in due varianti di colore: i modelli con le scritte Tie-Ups a laser. Anche per loro la possibilità di combinare gli ardiglioni, le fibbie e le cinture.

Anche la collezione Slim offre 25 colori base da mescolare tra di loro per un totale di 15.625 combinazioni più le due novità con la scritta Tie Ups a laser.

E per il bimbo? Le Tie Ups sono disponibili anche nelle versione Kids con 12 colori e le due novità con la scritta Tie Ups a laser. Pure i nostri piccoli amici potranno divertirsi a giocare con i 1.728 modi di combinare ardiglioni fibbie e cinture.

Le cinture Tie-Ups sono riciclabili al 100% poiché realizzate in termoplastica elastomerica, policarbonato e ABS trasparente.
Create con materiali che non danneggiano l'ecosistema,le cinture sono eco-compatibili, antibatteriche, anallergiche, non inquinano, non lasciano residui nell'ambiente, sono impermeabili, resistenti alla trazione e alla torsione e anti metal- detector..
Con i Mondiali di calcio all'orizzonte, il leader delle mappe digitali e del contenuto dinamico Tele Atlas offre adesso ai propri clienti una mappa digitale pronta per i Mondiali di calcio del Sudafrica. La versione speciale del database delle mappe MultiNet dell'azienda comprende tutte le strade del Sudafrica, Lesotho e Swaziland, oltre ad accurati dettagli delle nove città ospiti in Sudafrica. È la mappa indispensabile per i tifosi, per trovare tutto quello che desiderano, dai ristoranti, hotel e bar ai percorsi più rapidi intorno alle zone a traffico regolamentato nei pressi delle sedi degli eventi.

Danny Grobben, General Manager, Tele Atlas South Africa, afferma "L'edizione speciale delle mappe consente ai nostri partner di navigazione e ricerca locale di realizzare soluzioni per un'esperienza del mondiale piacevole e priva di inconvenienti. Con il contenuto Tele Atlas come base, i prodotti di navigazione mobile e per auto aiuteranno le persone a evitare chiusure temporanee di strade, trovare il miglior percorso a piedi verso gli stadi e a vedere dove si trovano utilizzando la visualizzazione tridimensionale Teleatlas o le dettagliate mappe cittadine in 2D di Tele Atlas. L'aggiunta di Tele Atlas Voice Maps consente tecnologie di riconoscimento vocale sui dispositivi di navigazione e offre una migliore resa vocale."

Per aiutare i developer a creare applicazioni in tempo per la competizione, Mandali Khalesi, Senior Product Manager di Tele Atlas afferma che Tele Atlas prevede di offrire interfacce di programmazione applicazioni (API) speciali per i mondiali. Utilizzando queste interfacce web standard, i developer possono accedere alle mappe e al contenuto dinamico più aggiornato per creare e realizzare applicazioni di navigazione e ricerca locale per i mondiali. "Con i nostri API, i developer possono costruire le migliori applicazioni che aiutano i loro utenti web e mobili a trovare tutto quanto necessario durante la competizione," aggiunge Khalesi.

Tele Atlas è la sola azienda di mappe che offre una copertura completa della rete stradale in Sudafrica, Lesotho e Swaziland, con oltre 700.000 chilometri di strade e 240.000 punti di interesse (POI). La versione speciale per i mondiali aggiunge 12.000 chilometri di nuove strade con limiti di velocità, segnali stradali e informazioni sulla viabilità. Offre inoltre informazioni specifiche sui Mondiali di calcio quali:

• POI dei Fan park, aree in cui le persone si radunano per supportare squadre specifiche con grandi schermi ed eventi speciali;
• Park and Ride, aree di parcheggio autovetture in prossimità degli stadi dove i sostenitori possono utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere e ritornare dagli ingressi degli stadi;
• Zone di controllo di sicurezza, luoghi specifici nei pressi degli ingressi degli stadi dove vengono eseguiti i controlli di sicurezza;
• Informazioni sugli ingressi degli stadi e sui percorsi pedonali, e
• Zone a traffico regolamentato per indicare le chiusure temporanee durante le competizioni.

Per la prima volta, la nuova edizione MultiNet contiene anche oltre 50 visualizzazioni tridimensionali e icone di riferimento di edifici importanti e degli stadi nelle città ospiti, che aiutano i visitatori a vedere esattamente dove sono e a trovare rapidamente i servizi. Tra i punti di riferimento sono compresi tutti gli stadi in cui si terranno le partite: Peter Mokaba Stadium, Mbombela Stadium, Royal Bafokeng Stadium, Ellis Park Stadium, Free State Stadium, Durban Stadium, Nelson Mandela Stadium, Green Point Stadium, Loftus Versfeld Stadium e Soccer City Stadium. Per vedere immagini campione di questi punti di riferimento, visitare il sito www.teleatlaspresskit.com.

Anche compresi in questa edizione prodotto, gli Advanced City Models di Johannesburg, Cape Town, Pretoria ed altre aree metropolitane con rappresentazioni tridimensionali dei centri urbani che accrescono notevolmente la chiarezza e il realismo delle schermate dei dispositivi mobili e dei sistemi di navigazione portatili e per auto.


Informazioni su Tele Atlas
Tele Atlas fornisce mappe digitali e i contenuti dinamici per alcuni dei più importanti servizi di navigazione e localizzazione al mondo (LBS). Attraverso la combinazione dei propri prodotti e le alleanze con i partner, Tele Atlas offre la copertura cartografica di più di 200 paesi e territori nel mondo. La società è stata fondata nel 1984 ed oggi conta uffici dislocati in 27 Paesi di tutto il mondo. Oggi le mappe Tele Atlas vengono create anche grazie al contributo di una comunità di milioni di utenti di sistemi GPS, presenti in tutto il mondo, che offrono fonti di aggiornamento della cartografia in tempo reale; ciò permette a Tele Atlas di essere in possesso delle migliori mappe digitali e contenuti dinamici a livello globale. Per ulteriori informazioni, visitate www.teleatlas.com o http://investors.tomtom.com/index.cfm. Tele Atlas fa parte del gruppo TomTom N.V (AEX: TOM2).

Tele Atlas e il logo Tele Atlas sono marchi registrati di Tele Atlas.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969