mercoledì 24 aprile 2024
 
Home  >  Recensioni
 

Agriturismo - le vacanze diverse

  • Autore:

    Gallo Rosso


  • Titolo:

    Agriturismo - le vacanze diverse


  • Editore:


  • Pagine:

    148


  • Prezzo:


148 pagine di foto e descrizioni dettagliate per scegliere una vacanza al di fuori dai soliti schemi: tra gli splendidi paesaggi alpini dell'Alto Adige 900 fattorie autentiche offrono stanze o appartamenti per sperimentare una vacanza "contadina", al ritmo della natura.

Il ventaglio delle proposte è molto ricco: ci sono masi specializzati per famiglie, masi per appassionati di cavalli, masi per escursionisti e per ciclisti dove i più sportivi trovano sentieri e piste ciclabili proprio davanti al maso. E ancora masi in cui è il benessere il protagonista principale e masi dove la coltivazione biologica rende la vacanza ancora più salutare.
Per chi soffre di allergie, ci sono masi situati in zone con minore concentrazione di pollini, per respirare a pieni polmoni. Il comune denominatore è l'ospitalità e l'atmosfera conviviale e famigliare che si respira in ogni maso Gallo Rosso.

Sfogliando le pagine del catalogo, si apre un mondo che stupisce per la grande varietà di offerte: una sorta di book dove sognare ad occhi aperti piacevoli passeggiate tra boschi profumati e pascoli soleggiati, sonni tranquilli nelle confortevoli camere del maso e ricche colazioni a base dei prodotti offerti direttamente dal contadino.
Oltre alle diverse proposte per tematiche, Gallo Rosso ha diviso i masi per territori, in modo da semplificare la scelta a coloro che desiderano visitare una zona precisa dell'Alto Adige sperimentando la vacanza al maso.

Le aree vacanze sono 6:
* Val Venosta
* Merano e dintorni
* Bolzano e dintorni
* Valle Isarco, Dolomiti
* Valli di Tures e Aurina.

Informazioni, descrizioni e fotografie illustrano le diverse zone dell'Alto Adige, evidenziando le loro particolarità e le loro offerte turistiche. Un catalogo che fa da guida a coloro che vogliono scoprire l'Alto Adige di Gallo Rosso nella sua autenticità e tradizione.

Per richiedere gratuitamente la spedizione al proprio domicilio del catalogo Gallo Rosso, rivolgersi a:
Gallo Rosso
(Ufficio Agriturismo, Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi).
Tel. 0471...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969