venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Un «Wellness Space»

AC Milano, l'hotel di design della catena spagnola AC Hotels, a pochi passi da Corso Como, offre al suo interno Wellness Space, una vera e propria oasi di relax per prendersi cura di sé.

Gestito da Marco Zingarello, massofisioterapista e personal trainer di personaggi noti nel mondo dello spettacolo e della moda come Alessandro Dell'Acqua, Domenico Dolce e Gianna Nannini, Wellness Space si distingue per una serie di massaggi f ondati su una nuova tecnica ispirata ai cinque principi del Judo Kodokan, coniati dal maestro Jigoro Kano: sgusciare, rotolare, articolare, sollevare e fasciare. La formazione di Marco Zingarello si completa infatti dei molti contributi che il massofisioterapista milanese ha elaborato durante numerosi viaggi professionali in oriente tra Thailandia, Bali, India e Cambogia.

Focalizzandosi su un sistema innovativo, basato su un linguaggio tattile che codifica e tramuta in trattamento i gesti che utilizziamo abitualmente, l'offerta di Wellness Space comprende diversi massaggi mirati a risolvere le diverse problematiche legate ai moderni stili di vita, caratterizzati da stress, "pressioni" e poco tempo da dedicare alla persona e ai suoi equilibri.

Dopo un esame che valuta i diversi aspetti necessari ad individuare la terapia più indicata per ciascuno, da Wellness Space è possibile prenotare massaggi tra cui:

* Massaggio rilassante: Manualità dolci e sfioramenti leggeri rilassano tutto il corpo e defaticano la muscolatura, stimolando una profonda azione anti-stress.
* Massaggio sportivo deep tissue: Manualità profonde mirate eliminano la tensione muscolare accumulata, contribuendo al rilassamento e al recupero del pieno  

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969