Contagiata dal successo riscosso dalla città mediorientale come meta turistica di alto profilo, l’Oberoi ha deciso quindi di piantare la sua prima bandierina negli Emirati Arabi. Il lusso sfrenato e la raffinata ricerca di cui il gruppo si è fatto pioniere si inseriscono all’interno di tre enormi spazi illuminati che garantiscono ai propri ospiti la qualità di un servizio impeccabile e avanguardista a solo pochi minuti dal cuore pulsante della città.
Le 252 camere e suites dell’Oberoi, che si distinguono per l’eleganza degli interni arricchiti dai dipinti ad olio del celebre artista indiano MYRINMOY BARU, sono tutte dotate di pareti vetrate che regalano una vista strepitosa sulla metropoli e sul deserto che si staglia all’orizzonte. Sul versante culinario, l’Oberoi dispone di tre ristoranti di livello qualitativo elevato per soddisfare le esigenze dei palati più raffinati e attenti: la tradizionale cucina internazionale al NINE7ONE, i sapori forti e speziati della cucina indiana all’ANANTA e il melting pot della cucina asiatica all’UMAI.
Oltre a una sala riservata a meeting e conferenze, due bar in cui consumare uno spuntino veloce o sorseggiare un drink (di cui uno con vista sul Burj Khalifa) e un elegante lobby lounge, l’Oberoi riserva agli amanti del benessere e della buona forma un centro fitness e SPA in cui ritrovare l’armonia fisica e...