Giugno 2020 – Un’iniziativa da far battere il cuore perfino in tempi avversi, quella di I Palazzi, la collezione di Historic Experience Hotels in Italia, che ha deciso di offrire soggiorni gratuiti a chi si è schierato in prima linea durante l’emergenza sanitaria in corso. Nel concreto, grazie a I PALAZZI HANNO UN CUORE, saranno donate gratuitamente duemila notti agli operatori sanitari impiegati nelle terapie intensive e nei reparti di pneumatologia delle strutture ospedaliere italiane. Tutti questi medici potranno soggiornare gratis con le loro famiglie in strutture come il Cà Bonfadini di Venezia, il Palace Grand Hotel di Varese e il San Lorenzo a Linari in provincia di Siena, prenotando entro il 30 luglio 2020 il proprio soggiorno di due notti, fruibile fino al 30 dicembre 2021.
Il progetto, lanciato in un momento in cui il settore dell’ospitalità è stato colpito (per rimanere in tema) dritto al cuore, diventa promotore di un’iniziativa sociale che ha come obiettivo quello di far ritrovare agli operatori sanitari il tempo per prendersi cura della famiglia dopo tanti mesi trascorsi al fianco dei propri pazienti.
“Abbiamo creato questo progetto per ringraziare il personale medico che si è prodigato nel periodo dell’emergenza e dire grazie a tutte queste persone, con un gesto tangibile, regalando loro un valore di oltre 300 mila euro in pernottamenti presso le nostre strutture” afferma Andrea Buffarello, Direttore Generale I Palazzi, il quale non si è limitato soltanto ad aprire le...