sabato 27 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Il benessere vien dal mare

Il benessere viene dal mare. Non c'è detto migliore per illustrare i benefici che l'acqua di mare ed i raggi del sole hanno sul corpo e sullo spirito. Se, poi, a far da coreografia è uno degli angoli più suggestivi della Sardegna, la remise en forme è assicurata.
Non a caso, infatti, il Travel Charme Resort Grande Baia si trova in un angolo di paradiso della Sardegna: a due passi da Capo Coda Cavallo e dall'antico villaggio di San Teodoro, a pochi chilometri verso sud da Olbia. Qui, il litorale è costellato da incantevoli spiagge bianche alternate da suggestive calette el'acqua è incontaminata con fondali multicolore.
Non è solo la natura però a far del Travel Charme Resort Grande Baia una location diversa dalle altre ma la sua capacità di integrarsi perfettamente nella macchia mediterranea. In questa cornice si trovano infatti le 138 tra camere e suite e i 118 resort apartments tutti elegantemente arredati e provvisti di ogni comodità. In una filosofia attenta all'ecologia e prettamente olistica, ha sede la punta di diamante del Resort, la PURIA PREMIUM SPA: il rifugio ideale per il benessere globale. I numeri non bastano ad illustrare i benefici: oltre 1000 mq, 10 sale per trattamenti, 1 sauna con zona relax e area massaggi con cabine all'aperto per godere della brezza marina, 1 tonificante piscina di 320 mq. E, ovviamente, il miglior personale specializzato ed attento. L'acqua utilizzata per i trattamenti viene prelevata direttamente dal mare, secondo le regole della talassoterapia. Uno dei più bei regali da concedersi è un break psico-fisico dove, tra un massaggio sotto il cielo azzurro, una doccia Vichy per stimolare la circolazione, un trattamento di bellezza e un momento di relax nella sauna….il ritorno a casa in splendida forma è assicurato.
Il Travel Charme Resort Grande Baia ha pensato veramente a tutto, offrendo una proposta esclusiva per gli...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969