martedì 22 gennaio 2019
 
 

A Milano, a due passi dal Duomo, la rassegna 'Luxury in the World'

Novembre 2013 - A Milano per "Luxury in the World":  nasce nella città del business, grazie all'incontro tra l'imprenditore Angelo Caroli, Carlo Piazzoli e Nadia Murabet, un nuovo grande appuntamento dedicato al settore dell'eccellenza. I tre ideatori, vera anima del progetto, hanno un grande valore aggiunto fatto di professionalità ed esperienza maturata nei settori complementari della raffinatezza italiana.

Promuovere il Made in Italy all'estero, aiutare gli imprenditori italiani a concretizzare affari: questo è l'obiettivo primario di Luxury in the World che perciò ha studiato e messo in atto una strategia composita; una sinergia d'azione composta dal Salone dell'eccellenze italiane, evento espositivo internazionale, dall'Alleanza, società di servizi e consulenze, dal Magazine, vetrina per gli imprenditori e dall'Academy, percorso di formazione, svolto in collaborazione con la prestigiosa European School of Economics, necessario per avere una visione internazionale del business.

Luxury in the World utilizza i migliori canali di promozione per condurre i prodotti del Bel Paese dove l'alta qualità e il design raffinato hanno grande successo. La società di servizi si occupa dello sviluppo e della promozione mondiale dei clienti presentandoli sui mercati internazionali attraverso un canale esclusivo e privilegiato, quello delle pubbliche relazioni.

Il Salone debutta con un evento espositivo che, dal 28 novembre al 1° dicembre 2013, animerà Palazzo dei Giureconsulti a Milano, già sede della Camera di Commercio meneghina e ora importante polo espositivo. Qui, a due passi da...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969