venerdì 29 marzo 2024
 
 

Un vero regalo di nozze personalizzato: arriva il giornale degli sposi

Aprile 2014 - Un vero regalo di nozze personalizzato? Arriva il giornale degli sposi!
Tra le novità più interessanti del panorama wedding ci sono i giornali di Hd Eventi: si tratta di veri e propri, originalissimi magazine i cui contenuti sono scelti dagli sposi. Si può decidere, ad esempio, di ordinare un giornale in cui si racconta la propria storia d’amore per poi regalarlo agli invitati il giorno del matrimonio, magari da far trovare al ristorante in attesa dell’arrivo degli sposi. Una rivista in cui raccontare la vostra storia, i preparativi delle nozze, la scelta dei testimoni e tanto altro. Se volete potrete coinvolgere anche gli amici più stretti o i genitori e realizzare delle simpaticissime interviste.
Oppure si può far realizzare un giornale che contiene la cronaca delle nozze (da realizzare dopo il matrimonio) con il racconto della giornata, la celebrazione, il ricevimento, le vostre emozioni, i momenti più romantici e quelli più divertenti e ovviamente tutte le foto più belle. Anche in questo caso potrete coinvolgere amici e genitori, lo staff li contatterà per realizzare le interviste.
Realizzare la rivista è molto semplice: basterà dare tutte le informazioni necessarie e inviare il materiale fotografico. In tutti i casi sono sempre gli sposi a scegliere cosa inserire tra le pagine del giornale.
Un team di giornalisti elabora tutte le informazioni fornite mentre i grafici impaginano il tutto rispettando le indicazioni e i gusti degli sposi.
Il risultato finale è gradevolissimo esteticamente e divertentissimo dal punto di vista dei contenuti.
Oltre a questo...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969