domenica 24 settembre 2017
 
Home  >  Benessere
 

Rigenerarsi a Lasko

Con acque termali a 32 – 35 gradi, le terme di Lasko sono una naturale sorgente di guarigione. Il loro calore allevia i dolori e facilita i movimenti: è possibile abbinare ai benefìci delle acque termali diverse terapie, riposo, camminate nella natura incontaminata, alimentazione appropriata e soprattutto l'alta professionalità dello staff medico, sempre pronto ad ascoltare ogni problema che l'ospite può avere. Infatti a Lasko vengono curate con successo le affezioni del sistema locomotore, quelle muscolari e neurologiche, le disfunzioni dell'apparato circolatorio. I programmi terapeutici sono essenzialmente basati sui diversi tipi di bagni: bagni Kneipp, massaggi con getti sott'acqua, bagni di perle, bagni alle erbe, bagni freddi e a contrasto.
La struttura offre una piscina termale esterna, e una piscina termale interna, un percorso Kneipp, l'idromassaggio. Inoltre è disponibile una piscina per bambini esterna ed interna, un Fitness Center , dove è possibile praticare cardio- fitness, aerobica, ginnastica classica e yoga. Non manca il Centro di Salute e Bellezza e il Sauna Center.
Il Centro di salute e bellezza propone massaggi classici, aromatici, subacquei; linfodrenaggi manuali, riflessologia plantare, massaggi shiatsu, ayurvedici, con le pietre calde. Trattamenti anticellulite e dimagranti.
Le pareti del Calidarium sono decorate con affreschi e colonne ispirati alle saune dell'antica Roma; a differenza delle altre, che sono destinate alla meditazione e al silenzio, il Calidarium diventa così un luogo di socializzazione e di preparazione alle altre saune.
Per gli amanti della tradizione non manca la sauna finlandese classica e quella a "cristalli" che permette di liberare nell'ambiente ioni negativi così come avviene sulle vette montane e nei pressi di cascate, fiumi e laghi.

Le piscine termali sono aperte tutti i giorni dalle 9.30...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969