martedì 23 aprile 2024
 
Home  >  Shopping
 

Multibrand del lusso

Ha aperto a Dobbiaco (Bz) il primo multibrand Store altoatesino del lusso, voluto dagli imprenditori Daniela e Franz Kraler secondo una nuova concezione di accoglienza, rivolta anche agli accompagnatori del Cliente. Il multibrand, riunisce circa 70 marchi internazionali del lusso, abbigliamento donna, uomo, bambino, calzature e accessori.

Oltre 600 mq suddivisi in tre piani con ampi corner - più 2000 mq di area esterna – concepiti non solo come area deputata alla vendita, ma anche come luogo di relax ed intrattenimento, attraverso un'insolita, attenta suddivisione degli spazi.
Il progetto parte dalle emozioni e dall'amore per la natura trasmesse dai Kraler, da un attento studio della storia e della cultura della regione, da un'accurata analisi dell'esigenze raccolte incontrando i diversi brands. Un luogo raffinato, caldo, non appariscente, discreto, all'avanguardia che segue l'architettura del territorio, prevede l'utilizzo di materiali naturali e si avvale del lavoro di artigiani locali.
Un'avventura che i Kraler sono riusciti a portare a termine grazie all'entusiasmo e alle capacità degli architetti Andrea e Luca Marastoni.
"Abbiamo pensato ad un nuovo concetto di negozio, in grado di offrire una speciale accoglienza non solo al Cliente ma anche ai suoi accompagnatori, trasformando il percorso della boutique in un momento rilassato e coinvolgente", spiegano Daniela e Franz Kraler.
"Vogliamo trasmettere a chi entra da noi emozioni e sensazioni che nascono dalla cultura e dalla storia delle nostre terre, da una particolare inclinazione all'ospitalità, dall'amore per la natura e la gente".
"Amiamo la nostra clientela e le loro famiglie e vogliamo farli...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969