giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Spa in Massachusetts

Quale miglior scelta per uscire dal tedioso clima invernale se non un'esperienza unica in una spa, per rimettersi in forma e ringiovanire, lasciando a casa i pargoli e godendosi un po' di tempo e relax per se stessi.
Il Massachusetts é la dimora di un elevato numero di eccezionali centri di salute, benessere e beauty farm. Sia che desideriate coccolarvi un po' durante una mezza giornata di vacanza o per un weekend, sia che pianifichiate una fuga in coppia, troverete la vostra soddisfazione per qualsivoglia tipo di budget..

"Le soluzioni per un viaggio che preveda anche un soggiorno in una spa in Massachusett, oggi sono a portata di mano offrendo opportunità per tutti, con tali e tante scelte per il relax e per rigenerarsi." afferma Betsy Wall, Executive Director del Massachusetts Office of Travel & Tourism (MOTT).

Con una varietà di resort, il Massachusetts é prodigo di setting sontuosi e di servizi ad hoc: dalle spa naturali fino alle luxury spa. Che si cerchi un servizio più tradizionale che includa massaggi, bagni caldi o freddi, aromaterapia, bagni di fango e trattamenti esotici quali i body scrub idratanti, i trattamenti con erbe ai piedi o il massaggio terapeutico a goccia di pioggia: c'è di tutto, ovvero it's all here.

Le seguenti sono solo un esempio delle numerose località in tutto lo stato, disponibili per il relax e per poter stupire….

Canyon Ranch (Lenox, MA)
www.canyonranchlenox.com
Rilassatevi, rinfrescatevi e ringiovanite con tutte le novità qui disponibili in fatto di spa. Qui gli ospiti potranno gustare una cucina pluri-premiata, godere delle attività culturali e outdoor del Berkshires e, al tempo stesso, scoprire come condurre una vita più sana e completa. Qui potrete godere di un'attenzione privilegiata e personalizzata, educazione nutrizionale, fitness e crescita spirituale, nonché l'abbandono...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969