martedì 19 marzo 2024
 
 

Diamanti: i migliori amici della proposta di matrimonio

Marzo 2015 - L'anello di diamanti, il simbolo per eccellenza del fidanzamento: lo aspettate con ansia, ormai siete fidanzate da un bel po', quand'è che il fidanzato si deciderà a regalarvelo con tanto di proposta? Magari sta solo cercando il momento adatto e un modo per renderlo speciale. Fate un bel respiro e abbiate ancora pazienza. Spesso anche a lui serve solo il consiglio adatto!
 
LA PROPOSTA: COME RENDERLA UNICA!
 
Qui si va dal classico (sempre efficacissimo) all'originale, dipende un po' dai gusti. Il viaggio a Parigi con lui in ginocchio davanti a voi, e sullo sfondo la Torre Eiffel è un evergreen di grande impatto e sempre apprezzato. Però ci sono anche delle varianti, ad esempio un cappuccino con il fatidico “Marry me” scritto sulla schiumetta (adatto ai più timidi) oppure lui che vi copre gli occhi e vi guida davanti all'albero di Natale, dove troverete l'anello appeso con un fiocco (più tradizionale). Dovete solo pensarci un po' su... e buttarvi!
 
 COME DICHIARARSI? TE LO DICE LA WEDDING PLANNER
 
Non tutti lo sanno, ma la Wedding Planner svolge anche una funzione di consulenza: sono molti i fidanzati che si rivolgono a lei per farsi consigliare un modo efficace e originale per darvi l'anello e rendere quel momento unico. Il suo lavoro consiste appunto nel dare il consiglio più adatto: cerca di capire chi ha di fronte e in quale situazione si troverebbe più a suo agio. Se poi deciderete di affidarvi a lei anche per l'organizzazione, potrete farlo. Altrimenti, potete sempre contattarla solo per farvi consigliare.
 
LA PROPOSTA: UN MOMENTO MAGICO DA RACCONTARE
 
Il...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969