venerdì 29 marzo 2024
 
Home  >  News
 

Le imperdibili attività di Ocean Cay Marine Reserve

Novembre 2019 – Come già annunciato, a partire da novembre 2019 quattro navi MSC Crociere (MSC Meraviglia, MSC Seaside, MSC Divina e MSC Armonia) faranno scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve,alle Bahamas.
La Compagnia ha svelato proprio in questi giorni ulteriori dettagli e nuove foto a riguardo, così come ha rivelato le attività possibili da svolgere sull’isola… ce n’è davvero per tutti i gusti!
Per chi desidera provare un nuovo brivido MSC ha pensato ad attività, quali la pesca d’altura in una delle zone di pesca più famose del mondo, il Rum Rendezvous (solo per adulti) con cui gli ospiti possono anche fare un giro panoramico in barca verso una delle splendide sponde della Bahamas, con acque incontaminate e poco profonde, sorseggiando un punch gratuito di rum, circondati da musica e balli dal vivo, il Ceclo Luxury Electric Pedalo Rentals per esplorare le bellissime acque delle Bahamas a bordo di uno yacht-pedalò di lusso, realizzato in sughero di champagne riciclato, legno e alluminio, e il Glow Night-time Stand-Up Paddle Boarding, con cui scoprire la vita marina dopo il tramonto e godersi un giro rilassante su una pagaia serale sotto un cielo stellato con una speciale tavola attrezzata e dotata di illuminazione a LED.
Per quanto riguarda il divertimento in famiglia, è invece possibile partecipare ad iniziative come l’Ocean Cay Family Club, il Bahama Bank Escape (Family Tour) e il Kids Beachside Stargazing Adventure, tutte attività finalizzate...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969