venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  News
 

Le novità dell’hôtellerie di Tokyo

Ottobre 2020 – L’hôtellerie di Tokyo, con l’apertura dei due nuovi hotel Asakusa Kokono Club e Four Seasons Hotel Tokyo, eleva il soggiorno in città ad un livello sempre più alto e sicuro.
Non distante dalla Tokyo Sky Tree, il nuovo Asakusa Kokono Club, oltre al pernottamento e alla squisita cucina del ristorante The Shokudo, offre ai suoi ospiti la possibilità di assistere agli spettacoli messi in scena dal teatro situato all’interno dello stesso edificio. Un hotel perfetto per vivere la vivace anima culturale della città!
Il Four Seasons Hotel Tokyo a Otemachi coniuga, invece, il nuovo concetto di eleganza del brand Four Season con l’energia e la storia del luogo. L’hotel, collocato al centro di Tokyo, propone agli ospiti esperienze impareggiabili grazie a servizi personalizzati, un’offerta wellness di altissima qualità e una proposta gastronomica stellata.
Tra gli altri hotel della città spicca, inoltre, il Palace Hotel Tokyo, un vero esempio di ospitalità, inaugurato nel 2012. Situato in uno degli edifici più esclusivi del quartiere Marunouchi, l’hotel vanta il riconoscimento GBAC STAR™ che certifica l’implementazione dei migliori protocolli per fronteggiare la diffusione di epidemie e pandemie e garantisce che la struttura applica i più rigorosi protocolli di pulizia, disinfezione e prevenzione delle malattie infettive.
Il The Peninsula Tokyo si distingue, infine, per aver lanciato...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969