sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Shopping
 

Lo shopping nelle capitali della moda? Il Black Friday scatta il 25 novembre

Novembre 2016 - Per il weekend del famoso Black Friday concediti una fuga di shopping e dai il via agli acquisti natalizi con IHG!
Dai il via allo shopping natalizio con la giornata degli sconti più folli dell’anno: Black Friday, il primo venerdì dopo il Ringraziamento, è un giorno di offerte e prezzi stracciati.
Una tradizione nata negli anni 80, che sancisce l’inizio degli acquisti dei regali di Natale, una giornata che anno dopo anno attira sempre più shopping addicted: code notturne fuori dai negozi in attesa dell’apertura degli store per assicurarsi i capi migliori.
E allora perché non concedersi un weekend fuoriporta, magari in una delle capitali della moda, approfittando del venerdì nero?
IHG, con più di 5000 hotel, saprà accontentare le shopping addicted più esigenti e accoglierle in una delle sue strutture, ma non è tutto: IHG garantisce ai propri clienti il miglior prezzo in circolazione sulle prenotazioni effettuate direttamente dal sito ufficiale. E quello che risparmi… lo puoi spendere in shopping!
 
MILANO
Holiday Inn Milan-Garibaldi Station: nel centro della nuova Milano cosmopolita, questo hotel è perfetto per un weekend all’insegna dello shopping e del divertimento. Situato in una posizione strategica (facilmente raggiungibile dalle principali stazioni della città,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969