venerdì 26 aprile 2024
 
 

Luna di miele gratis? La coppia più bella volerà in Nuova Caledonia!

Maggio 2016 - La Nuova Caledonia è una meta romantica, autentica, una delle mete più ricercate dagli sposi e innamorati,  strategicamente situata tra l’Australia e la Nuova Zelanda nell’Oceano Pacifico. Un’isola fatta non solo da lunghe spiagge bianche e acque cristalline, ma che presenta anche un'atmosfera calda e seducente che cattura l'anima, e che vanta la laguna più grande del mondo, Patrimonio Unesco, e isole incontaminate come l'Isola dei Pini e le Isole della Lealtà.

Dal 1 aprile fino all’11 maggio l'Ente del Turismo della Nuova Caledonia invita tutti gli innamorati a partecipare al concorso "La coppia più bella". 

Come fare allora a visitarla? C'è tempo fino all’11 maggio: gli innamorati dovranno semplicemente entrare sulla pagina facebook https://www.facebook.com/nuovacaledoniaturismo registrarsi, caricare una propria foto che li ritragga insieme alla dolce metà e scrivere una breve presentazione! In palio per i due innamorati un fantastico viaggio in Nuova Caledonia comprensivo di volo a/r dall’Italia via Giappone, 9 pernottamenti in prima colazione presso gli hotel 5 stelle della Catena Starwood (Sheraton Deva – Le Meridien di Noumea – Le Meridien Ile des Pines) e voli interni da e per l’Isola dei Pini.

Tra le 20 coppie più votate sarà scelta quella che volerà in Nuova Caledonia e parteciperà ad un divertente servizio...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969