venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

Messico: a Cabo san Lucas nel lusso con le celebrities

Febbraio 2015 - Cabo San Lucas, un’oasi nel deserto nota anche come la Fine del Mondo per la peculiare posizione che occupa sul planisfero. E se la fine del mondo esiste è davvero qui che si trova, a Cabo San Lucas.
Un angolo di paradiso protetto dall’arco di pietra che delinea la penisola della Baja California, a sole due ore di volo da Los Angeles. A ovest l’Oceano Pacifico, con le sue impressionanti onde sorvolate dai surfisti in qualsiasi stagione dell’anno. A est il mare di Cortez, dimora delle balene che durante l’inverno lasciano il Polo Nord in cerca di acque più calde. Non è raro vederle saltare fuori dall’acqua, accompagnate dai balenotteri che pochi giorni dopo la nascita hanno già la taglia di un delfino. E oggi Cabo San Lucas, il luogo ideale dove darsi alla bella vita con un impressionante imbarazzo della scelta tra bar, locali notturni, sofisticati ristoranti, lussuosi resort, meravigliose SPA, enormi campi da golf e favolose spiagge, è diventato il rifugio favorito delle celebrità internazionali.
L’esordio di Cabo San Lucas risale al 2004 quando la moglie di John Travolta affittò la One & Only Palmilla Hotel per festeggiare i cinquant’anni dell’attore in compagnia di circa 300 invitati. Le star di Hollivood e le celebrità internazionali hanno risposto tutte PRESENTE alla carta d’invito di questo compleanno a sorpresa che si è concluso con una torta di duecento chilogrammi a forma di Boeing in ossequio alla passione della star per gli aerei. La festa, durata tutto il weekend e costata circa dieci milioni di dollari, ha consacrato definitivamente la leggenda di Cabo San Lucas.
Da allora, John Travolta vi soggiorna almeno...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969