mercoledì 24 aprile 2024
 
 

Michelle Hunziker, una vera sposa... bon ton

Novembre 2014 - Michelle Hunziker, una vera sposa... bon ton. Elegante e raffinata la bellissima Michelle è riuscita ancora a dare il meglio di sé. Una sposa splendida, un matrimonio magnifico e una festa altrettanto emozionante. Lei con un abito in seta e pizzo disegnato appositamente per l'occasione dal designer Antonio Riva tra i più esclusivi e dallo stile chic sofisticato; lui con un abito della sua maison di famiglia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono marito e moglie e come desideravano è stata una giornata speciale, indimenticabile proprio perché dopo il fatidico si nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, nel cuore Bergamo Alta; i 250 presenti sono stati invitati anche al battesimo della piccola Sole, che proprio in quel giorno ha compiuto il suo primo anno di vita. Testimoni degli sposi, Vittorio Feltri (che li presentò anni fa) per lo sposo e Antonio Ricci per Michelle.

La piccola Sole in un abito bianco di pizzo, tra le braccia della nonna e Aurora, 17 anni, figlia di Michelle e dell'ex marito Eros Ramazzotti, con un abito salmone.
A seguito della doppia cerimonia, i festeggiamenti hanno avuto luogo a Villa Trussardi, dove, le siepi che circondano la tenuta sono state potate a forma di cuore e la cena è stata curata da ben quattro chef stellati, ciascuno responsabile di una portata: Carlo Cracco, seguito da Antonino Canavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.
Tra i 250 ospiti vip hanno partecipato Silvio Berlusconi con la compagna Francesca Pascale, Silvia Toffanin con Piersilvio Berlusconi, e i colleghi di sempre Ezio Greggio...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969