giovedì 28 marzo 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Milano-Mumbai, l’ultima nuova frontiera Air Italy

Dicembre '18/Gennaio '19 – È stato inaugurato giovedì 13 dicembre il primo volo diretto Air Italy da Milano Malpensa a Mumbai, la quinta nuova destinazione internazionale del 2018 dopo New York, Miami, Bangkok e Delhi, volo anche quest’ultimo lanciato nel mese di dicembre.
Le due nuove connessioni per l’India, entrambe operative per tre volte a settimana, rappresentano, senza dubbio, un’importante opportunità economica per il turismo incoming verso l’Italia; l’ultima rilevazione Enit sottolinea, infatti, che l’82,6% dei visitatori indiani alloggiano in hotel e nel 2017 sono aumentati del 3,3% rispetto al 2016, con una spesa pari a 113 milioni di euro nelle città d’arte.
Al tradizionale taglio del nastro ha preso parola Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, il quale ha dichiarato: “Con l'apertura di questa quinta nuova rotta internazionale per Mumbai, Air Italy è orgogliosa di avere all’attivo ben due voli diretti verso l’India […] Il 2019 sarà altrettanto dinamico, infatti abbiamo appena annunciato le prime due nuove destinazioni per il prossimo anno, altre due rotte per gli Stati Uniti, Los Angeles e San Francisco, entrambe attive dal prossimo aprile e che si uniranno ai nostri attuali servizi per New York e Miami”.
I passeggeri diretti in India viaggeranno a bordo del nuovo aereo Air Italy, un Airbus A330-200, pensato proprio per coprire lunghe distanze e caratterizzato da 24...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969