martedì 16 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Neos, tutte le novità 2020

Marzo 2020 - Anche nel 2020 Neos, la compagnia aerea di Alpitour, continua ad ampliare le iniziative sui propri aerei per offrire agli ospiti in volo un carnet di servizi ancora più strutturato ed un’esperienza di viaggio sempre più gradevole.
Tra le novità, impossibile non menzionare la rivisitazione dei menu, arricchiti con nuovi piatti gourmet, e la maggiore attenzione all’ambiente: la compagnia, infatti, ha già avviato un processo di eliminazione della plastica monouso, utilizzando per il catering bicchieri compostabili e bacchette di legno.
L’ampliamento dei servizi riguarda, inoltre, gli investimenti su nuove macchine di ultima generazione come i Dreamliner e molteplici attività per rendere l’esperienza dei passeggeri, sia a terra che a bordo, ancor più personalizzata.
In più, per i più piccoli, Neos ha pensato già dallo scorso dicembre ad una sorpresa speciale: si tratta del libro Favole e Yoga, realizzato da Clementoni appositamente per la compagnia aerea e pensato per il benessere psico-fisico di genitori e figli. La lettura di questo libricino, che parla a grandi e piccini grazie a un linguaggio adeguato e con molte immagini, permette di raccogliere consigli importanti su comportamenti e movimenti utili a vivere al meglio il viaggio e le ore in volo, godendosi ogni attimo in armonia con il corpo e la mente.
Per i più grandi, invece, Neos amplia la collaborazione con Radio Italia, storico partner della compagnia:
dopo l’inaugurazione della nuova radio TRX, sugli aerei sarà infatti disponibile una playlist ad hoc dallo
stile rap, trap e indie sulle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969