giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

Premio Best Service 2021 per l’Hotel Britania

Novembre 2020 – L’Hotel Britania di Lisbona, appartenente al circuito Heritage, vince il titolo di “Best Service” secondo gli Excellence Awards 2021 di Condé Nast Johansens.
Situato in un palazzo degli anni Quaranta del secolo scorso progettato dal famoso architetto portoghese Cassiano Branco, l’Hotel di charme Art Déco nel centro storico di Lisbona è una struttura ricettiva unica, molto simile ad un club esclusivo. È stato, infatti, restaurato in modo tale da valorizzare lo stile originale dell’epoca, ma con le comodità e i comfort richiesti oggi ad un hotel di alto livello.
Le 33 camere, tutte dotate di anticamera, sono arredate con splendidi mobili classici, mentre i bagni in marmo sono curati nei minimi dettagli. Estremamente spaziose e calde, sono inoltre munite di aria condizionata, cassaforte gratuita, TV satellitare, connessione internet gratuita, TV LCD, lettore DVD/CD, kit da bagno Molton Brown, asciugacapelli e accappatoi. A tutto ciò si aggiungono, poi, servizi esclusivi come la prima colazione a buffet, la biblioteca, il bar Impero, il servizio in camera 24 ore su 24, la lavanderia, l’utilizzo gratuito di computer e stampante con accesso a internet, videoteca e garage. Tutti plus che rendono l’Hotel l’indirizzo ideale per usufruire del miglior servizio, capace di soddisfare le richieste della clientela più esigente.
La premiazione, quest’anno, si è tenuta virtualmente lo scorso 2 novembre a Londra, dopo che già nel 2017 gli Heritage avevano raccolto consensi agli Awards for Excellence 2018 con la vittoria dell’Hotel...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969