martedì 23 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Safari formato famiglia a Shamwari, senza rinunciare al lusso

Novembre 2017 - Il Sudafrica è certamente la destinazione ideale per una famiglia con bambini che desideri trascorrere le vacanze facendo un safari in Africa: il paese vanta, infatti, oltre ad una grande ricchezza faunistica, collegamenti eccellenti, belle spiagge e un ottimo servizio sanitario, che lo fanno preferire ad altre destinazioni nello stesso Continente.
Shamwari Game Reserve, posta a breve distanza da Port Elizabeth e da Cape Town, aggiunge a queste caratteristiche anche il fatto di essere malaria free: requisito molto importante per la sicurezza e la salute dei viaggiatori, in particolare dei più piccoli. E proprio le famiglie sono uno dei target di Shamwari, che offre un’autentica esperienza di safari africano abbinata ad un’atmosfera accogliente e calorosa, dove le famiglie possano sentirsi davvero a casa. Questa riserva, che festeggia i 25 anni di storia, è la meta ideale per far vivere ai ragazzi l’esperienza del contatto autentico con la natura: qui i bambini potranno immergersi in un ambiente naturalmente selvaggio e, al contempo, sicuro, comprendere le problematiche legate alla tutela e alla conservazione della natura e conoscere le molteplici attività dei professionisti che lavorano all’interno di Shamwari.
Due i lodge più adatti ad ospitare i bambini: il 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969