sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

Salperà nell’estate 2021 la nuova MSC Seashore

Luglio 2019 - MSC Crociere - la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e nel Golfo – ha annunciato proprio pochi giorni fa l’apertura delle prenotazioni per MSC Seashore per la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo occidentale.
Se per le prime due settimane prenotare la propria crociera a bordo della nuova ammiraglia sarà possibile esclusivamente per gli ospiti più fedeli di MSC Crociere, a partire dall’11 luglio le prenotazioni verranno aperte a tutti, rendendo MSC Seashore la protagonista indiscussa dell’itinerario di sette notti con scalo negli iconici porti di Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia in partenza da giugno 2021.
MSC Seashore sarà la terza nave dell’innovativa generazione Seaside, dopo le navi MSC Seaside e MSC Seaview, varate rispettivamente nel 2017 e 2018, e la prima di due navi Seaside Evo arricchite con spazi pubblici più ampi e più cabine con il più alto rapporto di spazio esterno per ospite di qualsiasi nave della flotta della Compagnia.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato: “Ogni nave che costruiamo è diversa. MSC Seashore è un’evoluzione dell’innovativo prototipo Seaside, ma questa nave avveniristica ci ha permesso di migliorare ulteriormente la guest experience con l’introduzione di nuove caratteristiche e strutture, oltre ad alcuni miglioramenti rispetto a quelle già esistenti. Con una maggiore capacità e strutture...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969