venerdì 26 aprile 2024
 
 

TripAdvisor annuncia la top 10 dei migliori Burger Restaurant d’Italia

Agosto/Settembre 2018TripAdvisor ha annunciato la classifica dei migliori Burger Restaurant d’Italia sulla base di milioni di recensioni e opinioni ricevute. Ecco i migliori ristoranti che servono hamburger e che sanno deliziare i viaggiatori:
1. Manik – L’Officina del Burger, Sanremo. Nel cuore di Sanremo, ha conquistato il palato dei viaggiatori che lo hanno eletto miglior Burger Restaurant d’Italia. Tra i suoi punti di forza sicuramente il menù vario con materie di prima qualità e la posizione strategica con affaccio sulla splendida piazza Eroi Sanremesi.
2. Burger Wave Colonne – Milano. La bontà degli hamburger australiani a Milano: questa è la ricetta di Burger Wave, che ogni giorno attira numerosi buongustai del capoluogo lombardo e viaggiatori in visita alla città.
3. Goss Grill Restaurant – Bergamo. Un mix di gusto e qualità, cucina italiana e cucina americana, conditi con ambiente caldo e accogliente sono gli ingredienti del Goss Grill Burger Restaurant.
4. Ecce Bombo – Perugia. Nel cuore della zona Universitaria di Perugia, l’Ecce Bombo è caratterizzato dai richiami agli anni ’70 e alla celebre frase del film di Nanni Moretti “Ecce Bombo… faccio cose vedo gente”, che campeggia nel locale.
5. Il Masetto – Genova. Il cibo “di strada” non è di serie B. Lo sanno bene i proprietari de Il Masetto che puntano tutto sulla qualità delle materie prime: gli hamburger sono di manzo 100% razza piemontese e gli ingredienti sono selezionati con cura.
6. Oblò Comfort Food – Verona. Hamburger...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969