venerdì 26 aprile 2024
 
 

Tutti a Milano per Italian Excellence, il Salone del lusso 2015

Febbraio 2015 -  Tutto pronto per il taglio del nastro di Italian Excellence, il salone del lusso del Made in Italy che si svolgerà dal 05 al 08 febbraio 2015 a Palazzo della Permanente di Milano, in Via Turati, 34. I primi due giorni saranno solo su invito e riservato agli operatori, mentre sabato e domenica la manifestazione sarà aperta al pubblico.
Le eccellenze italiane in una cornice d’eccellenza – Sarà la città internazionale del mobile a ospitare l’edizione 2015 e, in particolare, la prestigiosa sede della Permanente di Milano.
Regione Lombardia, F.I.P.I. (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale), C.A.P.I. (Composers, Authors, Producers, Performers & Interpreters) European Federation patrocinano l’evento, data la rilevanza di una manifestazione che giunge a pochi mesi dall’inaugurazione dell’esposizione universale di Milano. L’associazione Litinera, presieduta da Domenico Simonelli, collabora invece all’organizzazione del salone.
Denso di appuntamenti il programma. Il fil rouge dei diversi momenti della giornata, in particolare, è costituto dalla presenza di diverse rappresentanze commerciali internazionali.  Dalla Cina, al Kazakistan, all’Ecuador, agli Stati Uniti, al Brasile, a Cipro, ai Paesi del Golfo, al continente africano rappresentato per l’occasione dal Console Generale del Senegal Madame Toure Rokheya Ba.
Le prime due giornate saranno dedicate agli operatori di settore e si potrà accedere su invito, mentre da sabato è prevista l’apertura al pubblico.
Il programma – Si parte...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969