Aprile 2020 – Torniamo a parlare di prestigiosi riconoscimenti e, questa volta, lo facciamo all’interno del binomio Forbes Travel Guide e The Brando. Sì, perché l’eco-friendly luxury resort, un tempo buen ritiro di Marlon Brando a Tetiaroa, in Polinesia Francese, si è aggiudicato il Forbes Travel Guide Five-Star Hotel award, il rinomato rating di hotel di lusso, ristoranti e centri benessere in tutto il mondo.
"A nome di tutto il team di The Brando, siamo entusiasti e onorati di essere insigniti del prestigioso Forbes Travel Guide Five-Star Hotel Award", afferma Richard Bailey, presidente e CEO di Pacific Beachcomber. "The Brando è un posto speciale e questo riconoscimento dimostra che il nostro commitment per combinare turismo di lusso e sostenibilità è ampiamente ripagato dall’esperienza dei nostri ospiti".
Il resort, accessibile solo via aerea, accoglie di fatto i propri ospiti in una cornice idilliaca, coccolandoli con una formula di ospitalità all-inclusive di gran classe e servizi senza compromessi. In particolare, degno di nota nella valutazione di FTG è l'impegno costante di The Brando per la conservazione dell’atollo e la sostenibilità garantendo altissimi livelli di servizio ed esclusività per i propri ospiti. The Brando è infatti la prima proprietà in Polinesia...