giovedì 28 marzo 2024
 
Home  >  Hotel
 

Un (lussuoso) buon Natale al Cotton House Hotel di Barcellona

Dicembre '18/Gennaio '19 -  Il Natale, si sa, è il periodo in cui ci si riunisce in famiglia intorno ad immense tavolate, si scartano regali e ci si concede qualche giorno di svago, magari visitando una capitale europea.
Barcellona è da sempre una destinazione gettonata durante tutto l’anno, ma per trascorrere un Natale lontano dalle “solite mete” la città rilancia la posta in gioco con una vera e propria chicca di lusso, il Cotton House Hotel Autograph Collection, un boutique hotel nel cuore della capitale catalana dove, un tempo, sorgeva la Fundación Textil Algodonera, una delle principali cotoniere del XIX secolo.
Il legame con il cotone è rimasto infatti molto forte, a partire dal nome della struttura, le decorazioni delle camere “total white” e la creazione di camicie su misura ad opera della prestigiosa sartoria Santa Eulalia.
Ma, cotone a parte, il boutique hotel di Barcellona (Gran Vía de Les Corts Catalanes, 670) possiede davvero tutti gli ingredienti per vivere un perfetto e rilassante Natale: una grande spa in cui abbandonarsi a massaggi e trattamenti di bellezza, una palestra circondata da ampie vetrate e una piccola piscina al sesto piano con vista sulle guglie della Sagrada Familia. E, per godere appieno della magica ed elegante atmosfera dell’hotel, non poteva di certo mancare...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969