giovedì 21 novembre 2019
 
 

Una luna di miele alla Ferragnez

Febbraio 2019 - La luna di miele da sogno? Che domande... quella dei Ferragnez
Lo scorso settembre abbiamo seguito, post dopo post, le nozze più social del millennio, quelle tra il rapper Fedez e la celebre blogger Chiara Ferragni. Nelle ultime settimane, invece, è stato il loro spettacolare viaggio di nozze a tenerci incollati sui Social Networks.
Sì, perché i novelli sposi, sempre in cerca di lusso inebriante e servizi d’élite, per il loro magico viaggio non potevano che affidarsi ad un vero specialista del settore, il gruppo Crown&Champa Resorts "CCR".
I Ferragnez, infatti, durante la loro splendida luna di miele, hanno scelto come destinazione le Maldive e, in particolare, hanno deciso di soggiornare al Kudadoo Private Island by Hurawalhi (http://www.ilgiornaledeiviaggi.it/esprimete-un-desiderio-apre-alle-maldive-il-lusso-di-kudadoo.html).
A rendere ancor più indimenticabile un viaggio di nozze già di per sé senza paragoni, la cena sott'acqua nello scenografico "5.8 Undersea Restaurant", il ristorante acquario dell'Hurawalhi Island Resort & Spa, una sorta di bolla nell'oceano con tavoli disposti sul fondale e racchiusi da uno scrigno trasparente che fa sentire gli ospiti parte integrante...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969