venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Volonline si veste di rosa

Febbraio 2020 - Nel 2020 Volonline Tour Operator accende i riflettori sulle donne in occasione del centenario del suffragio femminile negli USA, importante traguardo da celebrare insieme a partner e clienti.
Si parte con una promozione speciale, valida sulle prenotazioni effettuate dal 10 dicembre 2019 al 20 febbraio 2020: tutte le clienti che soggiorneranno in una delle 6 città più vendute da Volonline in USA, ovvero Boston, Las Vegas, Los Angeles, Miami, New York e San Francisco, riceveranno un omaggio per rendere unico e indimenticabile il proprio viaggio: “Ho selezionato personalmente queste experiences –dichiara Alessandra Pisoni, Responsabile Prodotto e Booking Volonline – tra le proposte più curiose e inconsuete disponibili. A San Francisco, ad esempio, offriamo una crociera che permette di rivivere le emozioni di “Fuga da Alcatraz”, riaccendendo il mistero sull’esito della mitica evasione, mentre a Los Angeles sfidiamo le vertigini delle nostre clienti e dei loro accompagnatori, portandole sull’OUE Skyspace Observatory, il rooftop panoramico più alto della California”.
Parallelamente, ogni mese i canali social di Volonline ospiteranno un video realizzato in collaborazione con Olga Mazzoni, Presidente di Visit USA, che presenterà i momenti cardine della storia del movimento per l’estensione del suffragio alle donne.
Inoltre, in occasione dell’American Day a Bardolino (VR) organizzato da Visit USA, Volonline Tour Operator non mancherà di presentare tutte le...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969