lunedì 20 maggio 2019
 
Home  >  Crociere
 

World Cruise 2019, un’esperienza food gourmet stellare

Dicembre '18/Gennaio '19 – È tutto pronto per la prima crociera da record firmata MSC Crociere, in partenza il 5 gennaio 2019 dal porto di Genova.
America Centrale, Stati Uniti, Polinesia Francese, Australia, Thailandia e Maldive sono solo alcune delle tappe in programma della World Cruise 2019. Gli ospiti, infatti, a bordo della MSC Magnifica, una delle navi MSC più all’avanguardia, con ben 4 ristoranti e 11 bar, cabine moderne e confortevoli e un’ampia gamma di attività di intrattenimento, faranno un vero e proprio tour del mondo di 119 giorni, un’esperienza ineguagliabile!
Ma i record non finiscono qua, perché la World Cruise schiererà uno staff stellato, o meglio, uno staff di star internazionali, appartenenti al panorama gastronomico attuale.
Ogni chef pluripremiato avrà il compito di portare a bordo sapori e tradizioni ispirati dai loro rispettivi paesi nativi, arricchendoli con piatti speciali, pensati esclusivamente per gli ospiti di MSC Crociere.
A salire per primo sulla nave sarà lo chef stellato spagnolo Ramón Freixa, seguito dal brasiliano Allan Vila Espejo e da uno degli chef giudici di MasterChef Colombia, Jody Rausch.
A febbraio sarà la volta dello chef francese Jean-Philippe Maury, il quale realizzerà dei prelibati dessert...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969