Febbraio 2020 - E’ partita il 5 gennaio da Genova la World Cruise di MSC Crociere, la compagnia crocieristica in più rapida crescita al mondo.
Questa crociera storica, che compirà per la seconda volta il suo giro intorno al mondo, conta ben 117 giorni di scoperta senza dover mai disfare la valigia. Gli ospiti di MSC Magnifica non solo visiteranno 43 fantastiche destinazioni in 5 continenti, da Ushuaia in Argentina a Valparaiso in Cile, da Callao/Lima in Perù a Rarotonga (Isole Cook), passando per Nuova Zelanda, Australia, Papua Nuova Guinea, Bali, India e Giordania, ma vivranno anche un vero e proprio viaggio gastronomico grazie a un menù internazionale unico nel suo genere, ideato da dieci chef pluripremiati provenienti da tutto il mondo: Italia, Spagna, Germania, Brasile, Argentina, Colombia, Perù, Hawaii, Cina e India.
A bordo della nave ci sarà anche una videocamera che sarà utilizzata in staffetta da un team di content creator, appositamente arruolati da MSC Crociere in collaborazione con Instax, per dare vita a un unico racconto della vacanza intorno al mondo, catturando le proprie esperienze e raccontando le destinazioni che saranno via via...