martedì 23 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

Ocean Cay, tutte le novità sull’isola privata MSC Crociere

Agosto/settembre 2019 – Poco meno di un anno fa Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata di MSC Crociere alle Bahamas, entrava nella fase conclusiva del progetto (http://www.ilgiornaledeiviaggi.it/ocean-cay-lesclusiva-isola-di-msc-crociere-alle-bahamas.html). Oggi, a un passo dalla sua inaugurazione, è finalmente possibile vedere il primo video rendering del tour virtuale. Il nuovo video accompagna gli spettatori alla scoperta di questa destinazione esclusiva, mostrando non solo ciò che si potrà fare una volta giunti sull’isola, ma anche alcuni dei suoi scorci più suggestivi, tra cui la Great Lagoon Beach. Guardando il video si possono ammirare anche l’iconico faro di 30 metri, che ospita un bar e una terrazza, e lo Sneakers Food Court, un ricco ristorante a buffet con piatti internazionali, o ancora, l’Ice Cream Parlour, a pochi passi dalla spiaggia.
Tutto sembra ormai pronto, tanto che, a partire da Novembre 2019, momento in cui i primi ospiti raggiungeranno l’isola e saranno sopraffatti dalla bellezza naturale delle Bahamas, tutte le navi MSC Crociere in partenza da Miami faranno scalo a Ocean Cay come parte degli itinerari caraibici. E per godere appieno dei servizi a bordo e della natura incontaminata dell’isola, i crocieristi potranno anche raggiungere in qualsiasi momento la nave attraverso il pratico pontile.
Inoltre, perfettamente in linea con la filosofia sostenibile adottata da MSC Crociere, l’intero...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969