venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 
Indietro  Pagina 2 di 8  Avanti

Voli Aerei

Febbraio 2020 - Nel 2020 Volonline Tour Operator accende i riflettori sulle donne in occasione del centenario del suffragio femminile negli USA, importante traguardo da celebrare insieme a partner e clienti.
Si parte con una promozione speciale, valida sulle prenotazioni effettuate dal 10 dicembre 2019 al 20 febbraio 2020: tutte le clienti che soggiorneranno in una delle 6 città più vendute da Volonline in USA, ovvero Boston, Las Vegas, Los Angeles, Miami, New York e San Francisco, riceveranno un omaggio per rendere unico e indimenticabile il proprio viaggio: “Ho selezionato personalmente queste experiences –dichiara Alessandra Pisoni, Responsabile Prodotto e Booking Volonline – tra le proposte più curiose e inconsuete disponibili. A San Francisco, ad esempio, offriamo una crociera che permette di rivivere le emozioni di “Fuga da Alcatraz”, riaccendendo il mistero sull’esito della mitica evasione, mentre a Los Angeles sfidiamo le vertigini delle nostre clienti e dei loro accompagnatori, portandole sull’OUE Skyspace Observatory, il rooftop panoramico più alto della California”.
Parallelamente, ogni mese i canali social di Volonline ospiteranno un video realizzato in collaborazione con Olga Mazzoni, Presidente di Visit USA, che presenterà i momenti cardine della storia del movimento per l’estensione del suffragio alle donne.
Inoltre, in occasione dell’American Day a Bardolino (VR) organizzato da Visit USA, Volonline Tour Operator non mancherà di presentare tutte le altre novità in cantiere, pensate per l’anno 2020.
 
B. P.
 

Dicembre '19/Gennaio '20 – Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia e in Europa, ha recentemente annunciato “una nuova rotta da Milano Malpensa per Alghero, che sarà operativa a partire da marzo con quattro voli a settimana, come parte della programmazione per l’estate 2020”, così come ha dichiarato Chiara Ravara, head of sales & marketing della low cost irlandese
I passeggeri in partenza da Milano Malpensa possono già prenotare le loro vacanze estive su 27 rotte fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse del 20%, lanciate proprio in questa occasione durante i primi giorni del mese di dicembre.
 
B. P.

Dicembre '19/Gennaio '20 – Quest’anno, con la promozione last minute Imbarco Immediato della Cathay Pacific, concediti un magico Natale regalandoti un volo last minute per una destinazione da sogno.
Come? Dal 3 al 16 dicembre prenota il tuo volo a tariffa speciale per viaggiare fino al 30 giugno 2020 in Economy Class, in direzione Australia (A/R a partire da 949 Euro), Taiwan (A/R a partire da 655 Euro), Giappone (A/R partire da 645 Euro) e Thailandia (A/R a partire da 545 Euro).
Tailandia e Australia sono senza dubbio le mete perfette per chi sogna un Natale al caldo all’insegna del relax e della natura; Sapporo in Giappone è la destinazione ideale per gli amanti dell’inverno tra costruzioni di ghiaccio, piste da slittino e chioschi di street food. L’affascinante Taipei, invece, è il mix perfetto fra cultura asiatica e vita notturna e fra tradizione e modernità.
In più, per ringraziare i suoi viaggiatori, Cathay Pacific offre fino al 7 gennaio 2020 dei buoni sconto da spendere nei negozi selezionati presso l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong (HKIA), per sfruttare al meglio il tempo in aeroporto e rendere indimenticabile il viaggio già dalla partenza.
 
B. P.

Novembre 2019 – Dal prossimo 25 dicembre 2019, S7 Airlines, membro dell’alleanza globale OneWorld, aprirà nuovi collegamenti diretti da Milano Malpensa a Mosca su comodi aeromobili Airbus A320.
I voli, fino a 7 collegamenti settimanali, partiranno dall’Aeroporto di Mosca Domodedovo alle 11:35 per arrivare a Milano Malpensa alle 13:15 locali. Il ritorno da Milano partirà alle 14:15 per arrivare a Mosca alle 19:50.
S7 Airlines sta di fatto continuando ad espandersi in Italia arrivando ad avere collegamenti diretti su Mosca e San Pietroburgo da ben undici Aeroporti Italiani e comode coincidenze per moltissime destinazioni all’interno della Federazione Russa e delle Repubbliche ex Sovietiche. Nello specifico, S7 Airlines opera voli diretti per Mosca da Roma, Napoli, Torino, Catania, Bari, Genova, Pisa e Cagliari, mentre Verona ed Olbia offrono collegamenti diretti sia con Mosca che con San Pietroburgo.
 
B. P.

Agosto/settembre 2019 – A settembre torna alle Isole Faroe Vestnorden, la più importante fiera del business-to-business nell’area del Nord Atlantico, che ha come obiettivo quello di far conoscere meglio al mondo le peculiarità di questo straordinario territorio, caratterizzato da Isole Faroe, Islanda e Groenlandia.
Le Isole Faroe, in particolare, sono la meta ideale per i viaggiatori che vogliono sperimentare una destinazione nordica davvero unica, che offre ai suoi visitatori natura incontaminata, aria pulita, cultura e gastronomia. Con l’occasione, Atlantic Airways, compagnia di bandiera delle Isole Faroe, ha lanciato dal 1° luglio tre voli settimanali che collegano l’aeroporto di Vágar all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi; successivamente, da settembre fino a Natale, le frequenze settimanali saranno ridotte a due.
Jóhanna á Bergi, CEO di Atlantic Airways, ha commentato “Siamo molto entusiasti di questa nuova rotta di Parigi, in quanto collegherà le Isole Faroe a uno dei più importanti hub in Europa. Col volo da Charles De Gaulle – Isole Faroe che va ad aggiungersi alle nostre rotte consolidate, riusciremo a collegare ulteriormente le Isole Faroe al mondo e il mondo alle Isole Faroe”.
 
F. M.

Luglio 2019 - Alle soglie di luglio, con un volo in avanti di ben cinque mesi, Alitalia si proietta direttamente verso la stagione invernale!
Dal 25 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, la compagnia aerea incrementerà la propria offerta fra Roma e le
Maldive, impiegando sulla tratta aerei Boeing 777 da 293 posti, comprese 30 poltrone di
Magnifica (la Business Class di lungo raggio di Alitalia) che si trasformano in comodi letti e 24 posti in classe Premium Economy.
Nello stesso periodo, Alitalia aggiungerà su questa rotta due ulteriori frequenze (il 26 dicembre e il 2 gennaio). Grazie a questo aumento del numero dei voli, i collegamenti Alitalia fra l’Italia e le Maldive durante le vacanze di Natale e Capodanno diventeranno otto alla settimana: sei da Roma Fiumicino e due da Milano Malpensa. I passeggeri Alitalia in partenza da oltre 50 città italiane e internazionali potranno inoltre raggiungere gli atolli delle Maldive con comode coincidenze presso l’hub di Roma Fiumicino. Ovviamente i soci MilleMiglia potranno accumulare e spendere miglia su tutti i voli Alitalia da e
per le Maldive.

B. P.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969