lunedì 27 gennaio 2020
 
Home  >  Voli Aerei
 
Indietro  Pagina 1 di 11  Avanti

Voli Aerei

Dicembre '19/Gennaio '20 – Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia e in Europa, ha recentemente annunciato “una nuova rotta da Milano Malpensa per Alghero, che sarà operativa a partire da marzo con quattro voli a settimana, come parte della programmazione per l’estate 2020”, così come ha dichiarato Chiara Ravara, head of sales & marketing della low cost irlandese
I passeggeri in partenza da Milano Malpensa possono già prenotare le loro vacanze estive su 27 rotte fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse del 20%, lanciate proprio in questa occasione durante i primi giorni del mese di dicembre.
 
B. P.

Dicembre '19/Gennaio '20 – Quest’anno, con la promozione last minute Imbarco Immediato della Cathay Pacific, concediti un magico Natale regalandoti un volo last minute per una destinazione da sogno.
Come? Dal 3 al 16 dicembre prenota il tuo volo a tariffa speciale per viaggiare fino al 30 giugno 2020 in Economy Class, in direzione Australia (A/R a partire da 949 Euro), Taiwan (A/R a partire da 655 Euro), Giappone (A/R partire da 645 Euro) e Thailandia (A/R a partire da 545 Euro).
Tailandia e Australia sono senza dubbio le mete perfette per chi sogna un Natale al caldo all’insegna del relax e della natura; Sapporo in Giappone è la destinazione ideale per gli amanti dell’inverno tra costruzioni di ghiaccio, piste da slittino e chioschi di street food. L’affascinante Taipei, invece, è il mix perfetto fra cultura asiatica e vita notturna e fra tradizione e modernità.
In più, per ringraziare i suoi viaggiatori, Cathay Pacific offre fino al 7 gennaio 2020 dei buoni sconto da spendere nei negozi selezionati presso l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong (HKIA), per sfruttare al meglio il tempo in aeroporto e rendere indimenticabile il viaggio già dalla partenza.
 
B. P.

Novembre 2019 – Dal prossimo 25 dicembre 2019, S7 Airlines, membro dell’alleanza globale OneWorld, aprirà nuovi collegamenti diretti da Milano Malpensa a Mosca su comodi aeromobili Airbus A320.
I voli, fino a 7 collegamenti settimanali, partiranno dall’Aeroporto di Mosca Domodedovo alle 11:35 per arrivare a Milano Malpensa alle 13:15 locali. Il ritorno da Milano partirà alle 14:15 per arrivare a Mosca alle 19:50.
S7 Airlines sta di fatto continuando ad espandersi in Italia arrivando ad avere collegamenti diretti su Mosca e San Pietroburgo da ben undici Aeroporti Italiani e comode coincidenze per moltissime destinazioni all’interno della Federazione Russa e delle Repubbliche ex Sovietiche. Nello specifico, S7 Airlines opera voli diretti per Mosca da Roma, Napoli, Torino, Catania, Bari, Genova, Pisa e Cagliari, mentre Verona ed Olbia offrono collegamenti diretti sia con Mosca che con San Pietroburgo.
 
B. P.

Agosto/settembre 2019 – A settembre torna alle Isole Faroe Vestnorden, la più importante fiera del business-to-business nell’area del Nord Atlantico, che ha come obiettivo quello di far conoscere meglio al mondo le peculiarità di questo straordinario territorio, caratterizzato da Isole Faroe, Islanda e Groenlandia.
Le Isole Faroe, in particolare, sono la meta ideale per i viaggiatori che vogliono sperimentare una destinazione nordica davvero unica, che offre ai suoi visitatori natura incontaminata, aria pulita, cultura e gastronomia. Con l’occasione, Atlantic Airways, compagnia di bandiera delle Isole Faroe, ha lanciato dal 1° luglio tre voli settimanali che collegano l’aeroporto di Vágar all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi; successivamente, da settembre fino a Natale, le frequenze settimanali saranno ridotte a due.
Jóhanna á Bergi, CEO di Atlantic Airways, ha commentato “Siamo molto entusiasti di questa nuova rotta di Parigi, in quanto collegherà le Isole Faroe a uno dei più importanti hub in Europa. Col volo da Charles De Gaulle – Isole Faroe che va ad aggiungersi alle nostre rotte consolidate, riusciremo a collegare ulteriormente le Isole Faroe al mondo e il mondo alle Isole Faroe”.
 
F. M.

Luglio 2019 - Alle soglie di luglio, con un volo in avanti di ben cinque mesi, Alitalia si proietta direttamente verso la stagione invernale!
Dal 25 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, la compagnia aerea incrementerà la propria offerta fra Roma e le
Maldive, impiegando sulla tratta aerei Boeing 777 da 293 posti, comprese 30 poltrone di
Magnifica (la Business Class di lungo raggio di Alitalia) che si trasformano in comodi letti e 24 posti in classe Premium Economy.
Nello stesso periodo, Alitalia aggiungerà su questa rotta due ulteriori frequenze (il 26 dicembre e il 2 gennaio). Grazie a questo aumento del numero dei voli, i collegamenti Alitalia fra l’Italia e le Maldive durante le vacanze di Natale e Capodanno diventeranno otto alla settimana: sei da Roma Fiumicino e due da Milano Malpensa. I passeggeri Alitalia in partenza da oltre 50 città italiane e internazionali potranno inoltre raggiungere gli atolli delle Maldive con comode coincidenze presso l’hub di Roma Fiumicino. Ovviamente i soci MilleMiglia potranno accumulare e spendere miglia su tutti i voli Alitalia da e
per le Maldive.

B. P.

Giugno 2019 - Lo scorso 13 giugno Aer Lingus ha accolto a bordo con grande entusiasmo il suo milionesimo passeggero transatlantico del 2019. Laura McGrory e Graham Woods, freschi sposini provenienti da Dunleer nella Contea di Louth, sono stati protagonisti dell’evento viaggiando con il volo EI 143 dall’aeroporto di Dublino all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma. In occasione della celebrazione del traguardo del milionesimo passeggero, Laura e Graham hanno ricevuto in dono un upgrade in Business Class e due voli Aer Lingus che collegano il Nord America ad una città europea di loro scelta.
Mike Rutter, Chief Operating Officer di Aer Lingus, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver raggiunto l’importante traguardo del milionesimo passeggero transatlantico dando il benvenuto a Laura e Graham a bordo di Aer Lingus. Questo traguardo arriva in un momento significativo per Aer Lingus, in cui siamo focalizzati nel realizzare la nostra ambizione di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Ciò comporta la consegna di nuovi aeromobili e l’avvio di nuove rotte per un significativo aumento della nostra capacità. Quest’estate, ad esempio, non vediamo l’ora di inaugurare il nostro nuovo servizio da Dublino a Minneapolis-Saint Paul e l’arrivo del primo dei nostri LR A321neo, fornito da Airbus, che siamo certi rivoluzioneranno la nostra offerta a lungo raggio grazie alla capacità di servire destinazioni a lungo raggio con aeromobili a fusoliera stretta”.
Laura McGrory e Graham Woods hanno così commentato: “È stata un’incredibile sorpresa scoprire al momento del check-in di essere il milionesimo passeggero transatlantico di Aer Lingus di quest’anno e ricevere l’upgrade in Business class per il nostro viaggio a Seattle. È stato definitivamente un ottimo inizio per il nostro viaggio e, trattandosi della nostra seconda luna di miele, questa sorpresa l’ha resa ancora più speciale”.

V. E.

 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969