lunedì 26 agosto 2019
 
Home  >  Hotel
 
Indietro  Pagina 1 di 5  Avanti

Hotel

Aprile 2019 – A pochi giorni dalle festività pasquali, il Capri Palace apre le porte alla Stagione 2019.
Come di consueto, è proprio con il long weekend di Pasqua che viene inaugurato il periodo turistico della struttura di Anacapri, la zona più esclusiva dell’isola. I ponti primaverili, infatti, rappresentano una prima grande opportunità per vivere le bellezze di Capri e godere dello splendido Mar Mediterraneo e della natura incontaminata.
Per le vacanze pasquali, in particolare, l’hotel propone un pacchetto comprensivo di pranzo di Pasqua, giro in barca dell’isola e trattamento alla Capri Beauty Farm.
Il calendario prosegue poi con iniziative ed eventi esclusivi, studiati per arricchire l’esperienza offerta ai propri ospiti. Si passa da cene e aperitivi nella splendida cornice della terrazza de Il Riccio Sea Lounge, di fianco alla Grotta Azzurra, alle serate “Gin Sunset”, ormai appuntamento consolidato sulla terrazza del Bar degli Artisti. Da non dimenticare, infine, i brunch e il gran gala di Ferragosto, momenti unici per stimolare i cinque sensi.
Ma al Capri Palace non è soltanto il gusto a ricoprire un ruolo centrale grazie ai due ristoranti stellati, L’Olivo (due stelle Michelin) e Il Riccio (una stella Michelin), in quanto anche la cultura domina all’interno di tutta la struttura: nelle aree comuni sono esposte opere di artisti più o meno famosi, mentre le 69 camere sono ispirate a precisi tratti artistici o cinematografici.
Tra gli altri servizi ricordiamo la Capri Beauty Farm, che propone agli ospiti una serie di trattamenti esclusivi, come la rinomata Scuola delle Gambe®.
Eccellente esempio dell’hôtellerie e dell’ospitalità italiana, non solo in territorio napoletano ma nell’intera penisola, il Capri Palace è senza dubbio la giusta scelta per scoprire il sapore autentico dell’isola, lasciandosi definitivamente alle spalle l’inverno appena trascorso.
 
Veronica Elia

Marzo 2019 - Per l'arrivo della primavera mancano ancora alcune settimane, ma la stagione al Verdura Resort, sulla costa meridionale della Sicilia, si apre ufficialmente il primo di marzo.
Fiori all'occhiello tra le nuove proposte sono il "campo pratica" Performance Institute, per migliorare la propria tecnica nel golf, e il campionato a due passi dal mare, caratterizzato da un inedito percorso di 18 buche. Per i meno sportivi il relax è assicurato all'interno della pluripremiata spa di 4000 metri quadrati, che riapre con una innovativa linea di prodotti (hand)Made in Italy, la Irene Forte Skincare.
Inoltre, nei mesi di marzo e aprile, per chi ha prenotato entro la fine dello scorso gennaio, è possibile usufruire della promozione 3x2 e godere dell'elegante atmosfera delle bellissime camere e suite, ideali soprattutto per una fuga romantica. Ma anche le aspettative di famiglie e comitive di amici non sono disattese: il Verdura Resort offre ville indipendenti con piscina privata e una selezione di quattro ristoranti e sei bar, capaci di soddisfare anche le esigenze dei gruppi più numerosi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.roccofirtehotels.com/verdura-resort.
 
Veronica Elia

Febbraio 2019 – Per Alitalia il 2018 si è chiuso con una partnership di prim’ordine: Booking.com, piattaforma online leader globale nell’offerta di strutture ricettive, diventa partner della compagnia aerea italiana per le prenotazioni alberghiere.
L’obiettivo è quello di offrire ai clienti Alitalia un’esperienza di viaggio sempre più completa e digitale, grazie all’integrazione nel proprio sito del motore di ricerca e prenotazione alloggi di Booking.com. In questo modo, una volta completato l’acquisto del biglietto aereo, i passeggeri Alitalia potranno prenotare sulla stessa piattaforma anche la struttura desiderata, scegliendo tra gli oltre 29 milioni di hotel presenti su Booking. Un servizio teso a semplificare le operazioni su Internet, in quanto, come ha sottolineato Fabio Maria Lazzerini, Chief Business Officer di Alitalia, “oltre al volo, ci sono numerosi componenti che entrano in gioco quando si pianifica un viaggio come, ad esempio, l’alloggio, l’assicurazione o il noleggio auto. Da oggi, grazie alla partnership con Booking.com i nostri clienti avranno a disposizione un’offerta di servizi extra ancora più ricca” direttamente su Alitalia.com.
Parole altrettanto entusiaste sono state pronunciate da Ripsy Bandourian, Senior Director of Partnerships di Booking.com: “Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Alitalia e non vediamo l'ora di iniziare ad aiutare i loro clienti a trovare l'alloggio ideale tramite questa nuova integrazione dei nostri servizi. La nostra missione è quella di consentire ai viaggiatori di esplorare il mondo, grazie anche alle nuove sinergie con altre aziende leader, che rendono ancora più semplice trovare e prenotare la struttura perfetta”.
Ancora più vantaggi anche per i soci MilleMiglia, i quali continueranno ad accumulare 3 o più miglia per ogni euro speso, semplicemente prenotando l’alloggio attraverso la piattaforma di Booking.com integrata nel sito Alitalia. Per ottenere le miglia, basterà inserire il proprio codice MilleMiglia in fase di prenotazione.
Con la collaborazione commerciale fra Alitalia e Booking, nasce dunque una rete di servizi sempre più efficiente, che consente a chiunque voglia viaggiare, di trovare quello che cerca con pochi facili click.
 

Veronica Elia

Dicembre '18/Gennaio '19 -  Il Natale, si sa, è il periodo in cui ci si riunisce in famiglia intorno ad immense tavolate, si scartano regali e ci si concede qualche giorno di svago, magari visitando una capitale europea.
Barcellona è da sempre una destinazione gettonata durante tutto l’anno, ma per trascorrere un Natale lontano dalle “solite mete” la città rilancia la posta in gioco con una vera e propria chicca di lusso, il Cotton House Hotel Autograph Collection, un boutique hotel nel cuore della capitale catalana dove, un tempo, sorgeva la Fundación Textil Algodonera, una delle principali cotoniere del XIX secolo.
Il legame con il cotone è rimasto infatti molto forte, a partire dal nome della struttura, le decorazioni delle camere “total white” e la creazione di camicie su misura ad opera della prestigiosa sartoria Santa Eulalia.
Ma, cotone a parte, il boutique hotel di Barcellona (Gran Vía de Les Corts Catalanes, 670) possiede davvero tutti gli ingredienti per vivere un perfetto e rilassante Natale: una grande spa in cui abbandonarsi a massaggi e trattamenti di bellezza, una palestra circondata da ampie vetrate e una piccola piscina al sesto piano con vista sulle guglie della Sagrada Familia. E, per godere appieno della magica ed elegante atmosfera dell’hotel, non poteva di certo mancare un ristorante “atelier” dove gli ospiti possono progettare direttamente con lo chef un menu personalizzato, per vivere un'esperienza gastronomica su misura, tra i grandi classici della cucina spagnola e preparazioni uniche e inusuali. Ad accompagnare il menù, una selezione di cocktail pensati appositamente per le pietanze, una grande cantina di vini e una vasta selezione di rum e gin ricercati.
Cosa aspettate? Se rimandate ormai da anni il vostro viaggio a Barcellona, con Cotton House Hotel, questo Natale potrebbe essere il momento giusto per partire!
 
Veronica Elia

Agosto/Settembre 2018 - Il Bally’s Las Vegas, resort situato nel cuore della Strip, ha completato il progetto di rinnovo di $125 milioni, ridisegnando 2052 camere e suite della sua Resort Tower. La maggioranza delle camere è stata completamente rinnovata nel corso degli ultimi quattro anni.
Le nuove stanze comprendono ora 450 mq di spazio abitabile con mobili eleganti che creano un’atmosfera stilistica e accogliente.
Il Bally’s Las Vegas è ideale per chi apprezza i classici hotel di Las Vegas, la città del Nevada con casinò, spettacoli di ogni genere e divertimenti davvero per tutti i gusti. Le nuove camere rinnovate sono: le Resort Rooms, le Resort Executive Suites, le Resort Premium Suites, le Resort Studio Suites e le Resort Presidential Suites. Considerato l'ottimo rapproto qualità/prezzo vale la pena di visitarlo!
Giugno/Luglio 2018 – Viaggiare con il proprio migliore amico non è più impossibile. Da molte stagioni, infatti, è possibile trascorrere le proprie ferie senza rinunciare alla compagnia del proprio amico peloso, grazie ai servizi del primo Gruppo alberghiero italiano, arricchiti dai consigli forniti da Enpa.
Una serie di accorgimenti pensati ad hoc che hanno ottenuto molti apprezzamenti dai viaggiatori che hanno scelto le 44 strutture Best Western presenti in tutta Italia per passare le loro vacanze. Tutto questo senza causare disagio agli altri ospiti e con la garanzia del pieno rispetto di tutte le norme igieniche grazie a un servizio di extra-cleaning nelle stanze occupate. Le strutture provvederanno a fornire ciotole per cibo e acqua, cucce e brandine, sacchetti igienici e le lettiere per i bisogni fino alla disponibilità di un veterinario 24/24.
Per godere di questi servizi è sufficiente comunicare al momento della prenotazione in uno degli hotel Pet Friendly la presenza del proprio cucciolo e tutti i servizi saranno immediatamente presenti nella struttura al momento dell’arrivo.
Un’attenzione, quella di Best Western, che riconosce il valore di un compagno di vita e con cui rendere anche i momenti di vacanza davvero speciali.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969